13 May 2010

SPEETWAY - MISSONI ADDICTED







Non so voi ma io adoro Missoni...è uno stile colorato, raffinato, elegante e informale insieme.
Marchio storico fondato da Rosita e Ottavio Missoni quando le mamme portavano il toupet e Little Tony non si tingeva ancora la chioma, oggi l'azienda è consolidata e famosa worldwide.
Di Missoni mi pace (quasi ) tutto...tranne qualche erede un pò snob e nipotine pretenziose.
A parte questo una diecina di anni fa sono stata ad un matrimonio della Missoni Family e la sig.ra Rosita, elegantissima in un completo color corda/rosa-nero manco a dirlo della griffe da lei diretta, mi sfoggiava ai piedi dei graziosissimi sandalini in polivinile proprio uguali ad un paio che avevo anch'io...e stupida li indossavo solo per la spiaggia. Quel giorno la sig.ra Missoni mi ha dato una bella LEZIONE DI STILE

No comments:

Post a Comment

fashion comments: