27 April 2010

SCARLETT JOHANSSON STYLE




Nata a New York il 22 novembre 1984 Scarlett Johansson è una stella nel panorama cinematografico internazionale nonchè una vera e propria icona di stile.

La sua carriera comincia a soli 8 anni quando recita in un film off-Broadway accanto a Ethan Hawke, da allora è tutta un'ascesa, ricordiamo la sua interpretazione in "L'uomo che sussurrava ai cavalli" con Robert Redford, e sempre nel 2003 "La ragazza con l'orecchino di perla" con Colin Firth. Due successi che la consacrano diva di Hollywood.
Musa di Woody Hallen recita nel primo splendido thriller del regista/attore "Match Point" e nello scanzonato ma apprezzabile "Scoop" in cui recita accanto ad Hallen.
Tra le sue interpretazioni più intense ricordiamo "Vicky Cristina Barcelona", eccelsa pellicola in cui la vediamo accanto alla splendida Penelope Cruz, attrice di ineguagliabile talento.
Scarlett è anche un'icona di stile!
Con i suoi 163cm di altezza compete in bellezza, fascino e glamour con le più svettanti modelle e bellezze del nostro tempo, è infatti bellissima nella pubblicità/spot TV di un noto profumo...non ci fa rimpiangere il metro e sessanta (solo di gambe!) di Giselle Bundchen.
A Scarlett vogliamo proporre la COLOSSEO JEANS (speetway.com), adattissima al suo glam-oriented style, a metà tra romantico e fiabesco!
Adatta a seguirla sui set internazionali l'icona SPEETWAY COLOSSEO diventerà sua fedele amica di trasferte e viaggi oltre oceano!

No comments:

Post a Comment

fashion comments: